Admin: »Micchan~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Micchan~
     
    .

    User deleted


    Bonjour.
    Odio le presentazioni, perciò questa sarà penosa, ma come ormai è noto, chi s'accontenta gode.
    Mi chiamo Andrea, ho 22 anni, sono un'aspirante fotografa e vivo in uno dei buchi più freddi d'Italia. Studio grafica pubblicitaria da tre anni e non vedo l'ora di dare l'ultimo esame e lasciare i banchi di scuola per dedicarmi a qualcosa di più interessante.
    Sono una persona abbastanza dolce e amorevole, rompiscatole quando devo e spesso incazzata come una iena. Ritengo che ogni cosa accada per un motivo, e che tutti camminiamo verso il punto dove dovremmo essere. Il caso non esiste, come dice il mio professore, e sono certa (o perlomeno spero) che chiunque si presenterà su questo forum lo faccia per imparare, insegnare e dimostrare ciò di cui è capace.
    Amo il Giappone, con i suoi lati belli e brutti, così come amo il buon cibo, la musica, l'arte ed i tatuaggi. Sono italiana e per quanto possa sembrare strano in quest'ultimo periodo, sono fiera di esserlo. Reputo la lingua italiana una delle più belle al mondo, perciò non lamentatevi se vi manderò a quel paese nel caso osaste storpiarla con "k" ed abbreviazioni pressoché oscene. Accanto all'italiano però parlo anche tedesco e inglese, e per quanto riguarda la grafica mi diverto parecchio a costruire siti in html/css, a fare qualche cavolatina in photoshop e a costruire personaggi in 3D con Blender.

    A parte tutto questo credo di essere abbastanza carina e coccolosHa ù_u e dato che la pricch (leila) mi ha convinta ad aprire questo forum insieme, mi impegnerò a non spaventare troppo gli utenti. ♥ Per il resto ci si beccherà in giro ♥

    Bye Bye ♥♥

    Edited by »Micchan~ - 1/11/2012, 12:24
     
    Top
    .
  2. Leila~
     
    .

    User deleted


    *-* ma che brava questa donna <3 ora dobbiamo solo popolarlo °_° non ce fretta mi sembra xD
     
    Top
    .
  3. »Micchan~
     
    .

    User deleted


    tutto con calma u.u lo prepariamo per bene e vedrai che le prede...cioè gli utenti verranno da soli *^* XDDD
     
    Top
    .
2 replies since 1/11/2012, 11:53   15 views
  Share  
.